Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Nazionale, Spalletti: “L’incarico da ct il punto più alto della mia carriera”

Spalletti
Le dichiarazioni dell'allenatore della Nazionale Italiana direttamente da Coverciano, dove ha tenuto una lezione agli allievi del corso per direttore sportivo e per allenatore Uefa Pro
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

In seguito allo scudetto conquistato, Luciano Spalletti ha deciso di lasciare il Napoli prima dell'avvio della nuova stagione. Ricevute le dimissioni di Mancini, è arrivata per il tecnico italiano la chiamata irrinunciabile dalla Nazionale, accettando dunque l'incarico di commissario tecnico. Quest'oggi l'allenatore è stato invitato a Coverciano per tenere una lezione agli allievi del corso per direttore sportivo e per allenatore Uefa Pro.

Le parole del ct Spalletti

—  

Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore dell'Italia rilasciate a Coverciano, dove è stato professore per un giorno: "Quando a Coverciano hanno bisogno di me rispondo sempre di sì. Qui ho imparato tantissime cose e ho passato molto tempo, senza la loro disponibilità non potrei essere in paradiso da vivo: quello da ct è l'incarico più alto della mia storia da allenatore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.