- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'inizio di stagione del Napoli è una delle vittorie più belle di Luciano Spalletti. Questo gruppo può giocarsela con chiunque e la vittoria con l'Ajax è la dimostrazione più lampante. Quest'oggi, Antonio Tempistelli, ex dirigente e calciatore, è intervenuto a "Radio Marte" rilasciando alcune dichiarazioni sul momento attuale dei partenopei.
Di seguito le sue dichiarazioni:
Questo Napoli è, assolutamente, sublimazione del calcio "spallettiano". Del resto quando Luciano si cala nella squadra, la fa esprimere sempre al meglio, propone un calcio brillante. Il leader è lui, ma solo insieme alla squadra protagonista in campo. E' evidente che da parte dei calciatori c'è stata l'assoluta disponibilità mostrata all'allenatore, tutti sono dalla parte del tecnico.
Sull'entusiasmo
Spalletti è abile a gestire queste situazioni, sicuramente caricherà una partita facile come quella con la Cremonese nel modo giusto. Ha poi una rosa con tante alternative e può permettersi il turn over.
Sulla sosta Mondiale
Il Napoli non avendo un numero elevato di calciatori impegnati in Qatar avrà questo altro vantaggio. Sono tante le squadre che possano ambire al titolo, c'è anche la mia Roma, sicuramente, ma insieme ad altre 5-6 almeno, con Napoli, Milan, Inter e Juventus, e occhio anche a Lazio e Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA