- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
Lorenzo Insigne e Luciano Spalletti (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, ha parlato così di Spalletti Giorgio Ciaschini, allenatore ed ex vice di Carlo Ancelotti.
Queste le sue parole: "Sta lavorando bene Luciano? Assolutamente, le sue qualità le consociamo. Sta dando consapevolezza al Napoli, sta facendo capire che la squadra ha giocatori di livello. Dopo l’era Sarri il Napoli sta ritrovando le certezze".
"Ha già giocato per anni in questo modo, con Bonucci, Chiellini e de Ligt ha i giocatori adatti a farlo. Anche per le caratteristiche dei terzini, più bravi a spingere, la vedo una scelta oculata considerando anche che al centrocampo ancora non sono al meglio".
"Le squadre hanno lavorato tutte abbastanza bene, l’Inter ha fatto un mercato in entrata oculato e intelligente. Mentre spesso che le società operavano sull’aspetto economico, quest’anno hanno lavorato guardando le esigenze delle squadre. Il Napoli aveva già una buona rosa e si è rinforzata anche a centrocampo, forse solo la Juve deve ancora completarsi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA