senza categoria

SPAL, Semplici: “Napoli squadra di valore assoluto, con loro pochi vantaggi”

Tony Sarnataro

Le parole dell'allenatore della SPAL, Leonardo Semplici, quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Napoli

Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa in vista della gara di domani contro il Napoli.

LE SUE PAROLE

Dopo la Juve, il Napoli è la squadra più forte tecnicamente, anche più abituata a stare lì sopra e con la panchina lunga. Con loro ci sono pochi vantaggi, squadra di valore assoluto. Chi sceglierò? Domani vedrete, posso dire che Strefezza e Murgia sono convocati ma solo domani scioglierò i dubbi. Per me sono dei titolari aggiunti, l'ex Lazio pur se non gioca è un titolare, avrà modo di mettersi in mostra. Le scelte saranno fatte in base alle condizioni dei singoli e ai risultati, anche se le tre partite ravvicinate ci consentiranno di ruotare maggiormente la rosa, ci saranno cambi nelle tre gare ma non posso parlare di turnover. Vicari? Mi auguro possa giocare. Sarà una partita importante, alla morte, se vogliamo portare punti  a casa. Per come si sono allenati i ragazzi in settimana sono fiducioso per portare a casa punti per noi vitali, ma dovremo essere straordinari.