Negli ultimi giorni l'Olympiacos è ritornato a bussare alla porta del Napoli per Kostas Manolas, difensore di origini greche. L'ex Roma aveva già rivelato in estate la volontà di lasciare gli azzurri e di tornare in patria. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli, ds dei partenopei, avrebbe messo nel mirino Marcos Senesi, se Kostas dovesse lasciare la squadra campana.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Senesi resta un obiettivo di Giuntoli per gennaio: arriverà ad una sola condizione
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Kostas Manolas potrebbe lasciare il Napoli a gennaio e ritornare in patria all'Olympiacos; Marcos Senesi potrebbe essere l'erede del difensore greco
Manolas potrebbe salutare il Napoli a gennaio: Senesi potrebbe sostituirlo
Il nome di Senesi è stato accostato al Napoli anche durante la finestra estiva di calciomercato, ma alla fine l'affare non è più andato in porto. Dopo l'exploit di Rrahmani e le ultime prestazioni altalenanti, Manolas, dunque, potrebbe approdare in Grecia a gennaio e fare spazio al difensore argentino. Il valore di quest'ultimo si aggira intorno ai 15 milioni. Toccherà a De Laurentiis prendere la decisione finale ed intavolare eventualmente una trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA