senza categoria

Samardzic, il padre-agente è in Italia: si prova a trovare l’accordo su due aspetti

Samardzic
I contatti con De Laurentiis e Pozzo sono continui, si cerca di limare due aspetti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Samardzic, il padre agente è in Italia e si sono intensificati i contatti tra lui, De Laurentiis e Gino Pozzo. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"E' arrivato in Italia il padre del talento serbo dell’Udinese, mister Mladen, e i contatti si sono sviluppati sul triangolo con De Laurentiis - ancora in Spagna per motivi personali - e Gino Pozzo. Loro, i protagonisti: un affare tra presidenti allargato, ovviamente, a chi gestisce gli interessi del giocatore, anche ieri regolarmente al suo posto in campo a lavorare con estrema serenità in attesa di sviluppi. La questione è delicata: bisogna far convergere al millimetro le esigenze delle due società - DeLa offre 20 milioni più 5 di bonus - e poi anche le pretese di Samardzic e del suo entourage, tra diritti d’immagine e commissioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.