- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
videogallery
UDINE, ITALY - APRIL 20: Simone Verdi of US Salernitana celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between Udinese Calcio and US Salernitana at Dacia Arena on April 20, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo il successo esterno maturato contro l'Udinese la Salernitana ci crede veramente e spera nell'impresa della salvezza, una salvezza che fino a poche settimane fa era poco più di un sogno. I colleghi di Tuttosalernitana hanno pubblicato un lungo articolo dal titolo "Salernitana, ora ci crediamo... non deluderci". Ecco quanto, delle loro parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"I calcoli e le tabelle nel calcio a volte lasciano il tempo che trovano. Così capita che una squadra con il 10% di vittorie in trenta giornate, in quattro giorni può anche infilare due successi consecutivi. A guardare la classifica della Salernitana ora ci sarebbe da stropicciarsi gli occhi, se solo ci si riferisce a qualche settimana fa. Calma, però, guai ad adagiarsi sugli allori. La situazione di classifica è ancora deficitaria, anche se avere ancora una partita da recuperare non fa che alimentare l’ottimismo. E, a proposito, della gara contro il Venezia, non ci sarà quasi certamente uno slittamento della data, come sancito dal Collegio di Garanzia del Coni, con incontro che si giocherà il 27 aprile (alternativa il 5 maggio). In ogni caso oggi sapremo di più. Probabilmente è l’ultimo dei problemi che assilla in questo momento mister Nicola, intento ad allungare la striscia positiva di risultati, per pensare al momento opportuno come sfruttare la gara di recupero"
© RIPRODUZIONE RISERVATA