Il derby di Milano ha visto andare in scena un brutto scontro tra il bomber dell'Inter Lukaku e del Milan Ibrahimovic. I due giocatori non hanno offerto una bella immagine arrivando allo scontro fisico e rivolgendosi parole ingiuriose. Entrambi gli attaccanti sono stati squalificati per due giornate, ma potrebbero esserci altri provvedimenti. Di questo ha parlato il presidente della FIGC Gabriele Gravina.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
FIGC, Gravina: “Rissa Ibra-Lukaku? Una brutta immagine. L’agente prenderà dei seri provvedimenti!”
Il derby di Milano ha visto andare in scena un brutto scontro tra il bomber dell’Inter Lukaku e del Milan Ibrahimovic. I due giocatori non hanno offerto una bella immagine arrivando allo scontro fisico e rivolgendosi parole ingiuriose....
"Ibra-Lukaku? Una brutta immagine"
Di seguito le sue parole:
"Non è stata una bella immagine e va messa in discussione sotto diversi punti di vista. Sotto il profilo regolamentare il direttore di gara avrà evidenziato quanto visto in campo. Per quanto riguarda l’evolversi, la Procura acquisirà il referto del Giudice Sportivo per capire a cosa si riferisce questa squalifica. Se non dovessero emergere indicazioni a fatti specifici o a frasi, credo che su questo il Procuratore adotterà i provvedimenti più opportuni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA