04:45 min

senza categoria

Rinnovo Zielinski in stallo, ma il Napoli dovrebbe accelerare: c’è un rischio

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

La Gazzetta dello Sport analizza la situazione relativa al contratto del centrocampista polacco, che non ha ancora firmato il prolungamento in azzurro

Tra il Napoli e Zielinski i colloqui per il rinnovo sembrano esser giunti ad una fase di stallo. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il presidente si era detto a fine stagione ben disponibile a confermare il giocatore, ma con uno stipendio ribassato: la proposta è di 2,5 milioni, rispetto ai 3,5 di oggi, allungando la scadenza dal 2024 al 2026. L’interesse della Lazio, che avrebbe promesso a Zielinski lo stesso ingaggio attuale e analoga durata dell’accordo, aveva bloccato le discussioni. De Laurentiis avrebbe ceduto il calciatore davanti a un’offerta ritenuta congrua intorno ai 30 milioni, che i biancocelesti non hanno recapitato. Il polacco resta comunque orientato alla permanenza e per ora attende l’approccio della società per mettere tutto nero su bianco. Al Napoli tuttavia non conviene temporeggiare: dal 1° febbraio Piotr sarà libero di firmare per un’altra squadra per la prossima annata. Considerando la rilevanza che il centrocampista ha tuttora nel progetto tecnico, l’indecisione potrebbe risultare decisamente controproducente".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.