00:33 min

senza categoria

Rinnovo Osimhen in stand by, il nigeriano mira alla Premier: ma ADL sa sorprendere

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il bomber azzurro da sempre sogna l'Inghilterra: le parti non si sono più incontrate per discutere del prolungamento del contratto

Tutto fermo sul fronte rinnovo, per Victor Osimhen: le parti non si sono più incontrate e pare che nel mirino del bomber azzurro ci sia stabilmente la Premier: ma guai a dare per scontato il suo addio. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"L'impressione, ma solo quella, è che per Osi l'avventura in serie A è al capolinea: punta a un altro campionato, magari la Premier. E, con la situazione attuale, con la scadenza del contratto al 2025, la prossima estate potrebbe andare via a una cifra al di sotto dei 100 milioni. Meno male che De Laurentiis ha sempre qualche freccia al proprio arco. Tradotto: sarebbe un errore considerare Osimhen già in partenza".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.