Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Repice: “Roma squadra organizzata, non sarà una gara agevole per il Napoli”

Repice: “Roma squadra organizzata, non sarà una gara agevole per il Napoli” - immagine 1
Le parole del giornalista sportivo ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Edoardo Riccio

Quest'oggi, Francesco Repice ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del Napoli e commentare la sua stagione. Il giornalista, inoltre, ha citato anche la Roma, prossimo avversario degli azzurri in Serie A.

Repice: "Stagione a parte del Napoli, curioso il percorso in Champions"

Napoli scudetto
—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista: "Non ho mai capito bene questa roba qui, inutile nascondersi. Il Napoli sta lavorando molto bene, i risultati sono la dimostrazione. La città viva questa situazione in modo tranquilla e come desidera. Una città come Napoli non deve abbandonare il proprio modo di vivere e la sua cultura".

Su Napoli-Roma: "La squadra giallorossa è molto scorbutica ed organizzata. Farà la stessa gara dell'andata, mi aspetto una Roma molto concentrata. Questo turno essere lo snodo della classifica, si renderebbe protagonista della lotta Champions. Sarà una Roma che creerà probabilmente qualche difficoltà al Napoli. Quest'ultimo tuttavia sta disputando una stagione a parte, rischia di fare un turnover al contrario... Può pensare anche alla Champions...".