00:49 min

senza categoria

Renica: “É di Maradona il gol del secolo, ma non è quello segnato all’Inghilterra”

Giovanni Ibello

Alessandro Renica, ex bandiera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maradona riprese dalla nostra redazione: RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI In foto proprio Renica e Diego...

Alessandro Renica, ex bandiera del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato alcune dichiarazioni su Maradona riprese dalla nostra redazione:

In foto proprio Renica e Diego Maradona

“La punizione di Maradona contro la Juventus, per me, è il gol del secolo di Diego. Perché è riuscito a segnare veramente da una posizione impossibile. E’ stato un grandissimo gol. La rete all’Inghilterra? Certo anche quello è stato straordinario ma per me il suo gol del secolo resta quello alla Juventus sulla punizione a due in area. Parliamoci chiaro, la punizione del secolo resta quella segnata in area con Pecci contro la Juventus al San Paolo. Un gesto tecnico che nessuno potrà mai ripetere. Non succederà più, non capiterà più a nessuno di vedere un gol del genere. Napoli? Certo che mi manca, anche se a volte sono in città per una trasmissione. Napoli non è soltanto la città più bella d’Italia, ma la più bella del mondo in assoluto. Sono convinto di questo”.