Igor Protti, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Protti da impazzire: “Qualcuno dice che Insigne voleva tirare? I campioni fanno cose che altri non possono nemmeno pensare!”
Igor Protti, ex bomber del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER IL POSSIBILE RECORD CHE PUÒ BATTERE MERTENS CONTRO LA JUVENTUS Protti risponde a… Marocchi!...
Protti risponde a... Marocchi!
"Il Napoli ha fatto fatica nei mesi scorsi per i tanti infortuni, ma la squadra ha tantissime possibilità di far bene perché ora i giocatori sono recuperati e le frecce lì davanti sono tante. Insigne è un giocatore fantastico, ho sentito che per qualcuno il capitano del Napoli ha sbagliato a tirare in porta. La verità è che i grandi calciatori fanno cose che altri normali non riescono nemmeno a pensare". Un chiaro riferimento a Marocchi di Sky secondo cui Insigne voleva tirare in porta e, sbagliando la conclusione, ha servito il liberissimo Osimhen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA