Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Premio Gentleman Fair Play, un azzurro tra i candidati: mercoledì la consegna

Napoli maglie scudetto
Un giocatore del Napoli è in lizza per il premio che si terrà a Milano il prossimo 13 settembre alle 19. Il vincitore sarà l'erede di Sandro Tonali
Sara Ghezzi

Mercoledì 13 settembre a Milano si terrà la consegna del Premio Gentleman Fair Play. L'evento si terrà presso la Scuola militare Teulié di Milano a partire dalle ore 19. Tra i candidati per  essere il successore di Sandro Tonali c'è anche un giocatore del Napoli. Infatti, tra i giocatori in lizza c'è Giovanni Di Lorenzo, oltre che a Lautaro (Inter), Fagioli (Juventus) e Audero (Sampdoria). Rafael Leao invece ritirerà il premio per il gol più bello della scorsa stagione. Marotta invece è stato premiato comedirigente dell'anno per la stagione 2022/2023. Invece, Gentleman di Platino alla carriera per lo storico capitano del Milan, Franco Baresi. Premio speciale Gentleman Coni Lombardia Awards al Monza, la squadra rivelazione.  Ma ci sarà un nuovo premio speciale, quello dedicato a Gianluca Vialli alla presenza della madre, del fratello e del nipote. Il premio internazionale invece andrà a Shevchenko.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.