Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Politano capo della rivoluzione, un esempio per i compagni: le pagelle dei quotidiani

Politano
Prestazione sublime, condita da una rete da funambolo: l'esterno italiano valorizzato da tutti i quotidiani per la prova sfornata nel corso della gara tra Napoli e Milan. Le pagelle
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Si divora la rete del pareggio, ma poi si riscatta con un gol eccezionale. Matteo Politano si carica il Napoli sulle spalle e guida la rimonta degli azzurri con cuore e determinazione. Prestazione sublime per l'esterno italiano, esaltato e valorizzato da tutti i quotidiani italiano, tra cui anche La Gazzetta dello Sport. Di seguito i voti assegnati al calciatore:

Corriere dello Sport 7: "Divora l’1-1 su assist perfetto di Kvara, da solo, a porta vuota. Ma è lui a rimettere il Napoli in pista con una grande e caparbia azione. E via a testa bassa: da esempio".
Gazzetta dello Sport 7: "Il grande capo della rivoluzione. Sbaglia un gol (grave!), però mette cuore da rimonta e dinamite: gran sinistro. Nel bilancio, una palla super a Di Lorenzo"
Il Mattino 7: "Una rete straordinaria che ha il merito di dare la scossa a una squadre che sembrava tramortita. Una gara in crescendo. Insegue Theo e quindi si abbassa".
Tuttosport 6,5: "Ha sulla coscienza la palla del possibile 1-1, si riscatta con un magia per la rete che riapre la serata. Zanoli"
Calcionapoli1926.it 7,5: "Fa un gol pazzesco: nella ripresa fa una partita ricca di grinta e giocate da fuoriclasse. Dà lui la scossa alla squadra. Una gara di altissimo livello e di grande intensità"


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.