senza categoria

Pistocchi preoccupa Napoli: “La Juve vuole Giuntoli”. Il retroscena

Emanuela Castelli

Il noto giornalista svela un possibile motivo di malumore all'interno dello spogliatoio azzurro: c'entra una decisione di De Laurentiis

Il noto giornalista Maurizio Pistocchi, intervenuto ai microfoni di Player Win Live, in onda su Twitch, ha analizzato il momento del Napoli e, soprattutto, ciò che potrebbe accadere in chiave calciomercato la prossima estate relativamente a due delle figure più importanti all'ombra del Vesuvio: Spalletti e Giuntoli, gli artefici massimi della rivoluzione estiva e della maturazione della squadra.

Pistocchi: "Attento, Napoli! Giuntoli corteggiato dai bianconeri. E su Spalletti..."

—  

Ecco quanto, delle dichiarazioni del noto giornalista, evidenziato da CalcioNapoli1926: "Futuro di Spalletti? A fine anno può succedere di tutto. Lo considero un argomento delicato. Spalletti non è più un ragazzino e vincere a Napoli sarebbe un coronamento per la carriera. Ma non è detto che poi nei prossimi anni non abbia sviluppi ulteriori. Quello che so è che c'è un forte interesse della Juventus per Giuntoli. Questo potrebbe essere un problema per il Napoli. Sul premio scudetto Mi è arrivata una notizia clamorosa sul Napoli da un uccellino. Sai che i calciatori non hanno ancora stabilito l'ammontare dei premi scudetto? C'è un motivo in particolare. De Laurentiis ha risposto che esiste già un premio Champions e non vuole parlare di quello Scudetto. Non so se la notizia è così fondata. Però potrebbe essere un elemento di distonia nello spogliatoio".