- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - DECEMBER 04: Adam Ounas of SSC Napoli looks dejected following defeat in the Serie A match between SSC Napoli v Atalanta BC at Stadio Diego Armando Maradona on December 04, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Leonardo Semplici, ex allenatori di Petagna e Meret, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"Per caratteristiche fisiche la stagione di Petagna non era facile con un minutaggio basso, in questo momento lui voleva tornare ad essere protagonista. A Monza può trovare il suo habitat naturale".
"Napoli piazza importante e affascinante, questo è un aspetto importante come quello della fiducia che Spalletti che ripone in lui. Personalmente prima di cedere Petagna ci penserei due volte"
"La titolarità non gliela assicura nessuno, se la deve guadagnare sul campo. Una squadra come il Napoli deve avere due portieri di livello, per come lo conosco io vi dico che Meret ha le carte in regola per diventare titolare della porta partenopea. Credo che la concorrenza l'abbia pagata l'anno scorso, ma può migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA