senza categoria

Caso Nehuen Perez, a far saltare l’operazione è stato Ostigard: il retroscena

Perez napoli
Il Mattino ricostruisce la trattativa (poi saltata) per il centrale di difesa dell'Udinese
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Era tutto fatto per il trasferimento a Napoli di Nehuen Perez dall'Udinese, ma a far saltare il banco è stato il norvegese Leo Ostigard. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Il passaggio del 23enne difensore argentino era stato virtualmente concluso da De Laurentiis in persona che aveva trattato con la famiglia Pozzo il trasferimento a titolo definitivo di Perez, riconoscendo all'Udinese 18 milioni di euro per il suo cartellino. Il primo vero intoppo si è registrato con la contropartita tecnica (Ostigard) che avrebbe accontentato tutti e che ha finito però per far saltare l'operazione. Il Napoli, infatti, intendeva risparmiare sulla cifra pattuita per il sudamericano, inserendo nell'operazione il norvegese con l'Udinese che si sarebbe ritrovata subito un «rincalzo» di lusso al centro della difesa senza rimpiangere troppo Perez. Ostigard, però, ha fatto spallucce dicendosi disposto ad accettare un eventuale trasferimento soltanto per tornare eventualmente al Genova".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.