- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
MONZA, ITALY - APRIL 23: AC Monza head coach Raffaele Palladino looks on during the Serie A match between AC Monza and ACF Fiorentina at Stadio Brianteo on April 23, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Quest'oggi si disputerà al Brianteo la partita interessante tra Monza e Napoli, valida per il 35esimo turno del campionato di Serie A. In seguito alla conquista dello scudetto dopo un trentennio di attesa, gli azzurri hanno intenzione di proseguire la propria marcia. L'obiettivo è stracciare il record dei 91 punti dei partenopei, stabilito durante il triennio alla guida di Sarri. L'impresa di Spalletti, tuttavia, resta memorabile, tant'è che è stata esaltata anche da Palladino, tecnico del Monza.
Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Raffaele Palladino ha 39 anni e una voglia matta di emergere. Ancora. Ha preso un Monza in corsa e lo ha traghettato dalla zona retrocessione al sogno di un posto in Europa. Ma sulla strada della squadra di Palladino c'è il Napoli campione d'Italia. «Per il Monza sarà un esame di maturità anche se durante il campionato abbiamo già dimostrato tanto ma quella con il Napoli sarà una prova stimolante. Vogliamo confrontarci con i migliori e dovremmo essere perfetti. I campioni non si fermano, si cercano di limitare. Kvara e Osimhen sono due fenomeni, proveremo a limitarli. Mister Spalletti lo stimo molto anche come persona, mi affascina. Bisogna sempre studiare dai migliori e credo che in questo momento sia il miglior allenatore della Serie A», parole al miele da parte dell'allenatore del Monza per il tecnico del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA