01:29 min

senza categoria

Pistocchi: “Napoli uno spettacolo, tutto il gruppo è protagonista. Su Osimhen…”

Edoardo Riccio

Le parole del giornalista ai microfoni di Radio Kiss Kiss

Quest'oggi Maurizio Pistocchi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per commentare la stagione del Napoli. Il giornalista, inoltre, ha citato anche Osimhen, grande protagoinista con la Roma.

Pistocchi: "Osimhen ha abilità notevoli, con la Roma grandissimo gol"

—  

Di seguito le dichiarazioni del giornalista italiano: Preferenza tra i due gol siglati da Osimhen alla Roma? "Preferisco sicuramente quello di domenica sera. Gol di una difficoltà  ed un'abilità straordinarie. Palla in arrivo da lontano, stop di petto, controllo con il ginocchio e grandissima rete. Ha un'abilità notevole, se migliora sotto alcuni aspetti diventa uno dei migliori al mondo".

Sul Napoli

"Il Napoli ha una rosa completa ed ha tante alternative. Questa è la differenza del lavoro di Spalletti, tutti sono protagonisti. Anni fa quando mancavano calciatori importanti, la squadra riscontrava difficoltà. Quest'anno, invece, l'intero gruppo è protagonista, tutti offrono il loro contributo. Napoli piccolo capolavoro, in estate sapevo che questo club avrebbe potuto lottare per lo scudetto. Ma sta dominando la Serie A, ha sorpreso anche me. Nelle gare di vertice assoluto ha perso solo con l'Inter con molte attenuanti. Non so cosa debba fare di più di così per vincere. Percorso virtuoso del Napoli".