Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

L’intermediario D’Amico: “Osimhen può partire per una grande offerta, ma Giuntoli…”

osimhen
Le parole di D'Amico

Mattia Fele

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea D'Amico, agente Fifa. Di seguito, un breve estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Le parole di D'Amico

osimhen
—  

-

"Dal Mondiale in Qatar arriverà qualcuno in Serie A? "Ho questa sensazione, perché ci sono tanti direttori sportivi qui a Doha, da Ausilio a Vagnati. È un Mondiale sin ad ora deludente dal punto di vista dei grandi giocatori, sta prevalendo la tattica che annoia rispetto alla qualità di alcuni talenti. Vedi Ronaldo con il Portogallo, Messi che risolve i problemi dell'Argentina e Lewandowski che toglie le castagne dal fuoco della Polonia. Il Marocco mi è piaciuto molto, ha tanti giovani interessanti come Sabiri, il quale può valorizzare maggiormente le sue caratteristiche. È l'outsider di questo Mondiale. Da sempre questa competizione comunque ha offerto spunti interessanti. A gennaio sicumeramente alcuni club interverranno sul mercato ed ingaggeranno alcuni calciatori presenti al torneo".

Su Osimhen e il suo futuro

"Sarà fondamentale l'epilogo del campionato in corso. Di fronte ad offere irrinunciabili, non è impossibile che Victor possa partire, soprattutto se Giuntoli ha pronta un'alternativa importante. Ad oggi è ancora presto conoscere il futuro del nigeriano, ma il d.s. è molto bravo a sostituire calciatori all'apparenza insostituibili. Vedi Kim e Kvara, i quali stanno sopperendo alla grande le assenze di Koulibaly e di Insigne".