senza categoria

Napoli-Barcellona, Osimhen è trascinante ma Lewa è un bomber: il duello a distanza

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato il duello a distanza tra i bomber delle squadre, le quali dovranno affrontarsi agli ottavi di Champions: i dettagli

Dall'urna di Nyon in Francia è fuoriuscito l'avversario del Napoli da affrontare agli ottavi di Champions: sarà il Barcellona di Xavi. La sfida sarà decisiva e rilevanti per numerosi motivi, uno dei quali è inerente al Mondiale per club. Inoltre, si concretizzerà una sfida nella sfida per il duello a distanza tra Osimhen e Lewandowski, bomber delle rispettive squadre.

Napoli-Barcellona, duello a distanza tra i bomber Osimhen-Lewandoski

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "Naturalmente una delle chiavi della qualificazione sarà il confronto a distanza tra Osimhen e Lewandowski. Il nigeriano, se dovesse fare tutta la Coppa d’Africa, avrebbe una decina di giorni per preparare l’andata contro i blaugrana. Osimhen è trascinante, cambia tutte le prospettive della squadra. Il pensiero va ai quarti di finale contro il Milan nella scorsa stagione: all’andata Victor non c’era, al ritorno scese in campo in condizioni precarie, segnò nel recupero ma era troppo tardi. Il Napoli dipende tantissimo dal suo centravanti, ancor più che da Kvara perché Osimhen è in grado di tirar fuori il gol da tutte le parti prescindendo perfino dagli assist dei compagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.