serie a

Nocerino ammette: “Mio padre sognava di vedermi al Napoli, purtroppo le cose sono andate diversamente”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 25:  Antonio Nocerino of AC Milan celebrates a victory at the end of the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at San Siro Stadium on November 25, 2012 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Antonio Nocerino, ex calciatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: Antonio Nocerino a Kiss Kiss: “Gattuso ha svolto un gran lavoro” RESTA SEMPRE AGGIORNATO! “Allegri è un...

Giovanni Ibello

Antonio Nocerino, ex calciatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:

Antonio Nocerino a Kiss Kiss: "Gattuso ha svolto un gran lavoro"

 Foto SSCN

"Allegri è un allenatore che è cresciuto tanto, è ovvio che questi tecnici vogliono vincere. Oltre al nome bisogna portare anche i giocatori all'altezza di un progetto vincente. Rimpianti per non aver indossato l'azzurro? Un napoletano sogna di giocare nella sua città, purtroppo non ci sono mai riuscito. Mio padre sognava di vedermi vestito d'azzurro, purtroppo non ci sono mai riuscito". La chiosa è su Gattuso: "Ha fatto un grandissimo campionato, i risultati sono sotto gli occhi di tutti, non è mica facile. La squadra è a quota 100 gol. Purtroppo sono successe delle cose in questa stagione che hanno limitato il gruppo".