- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
Nicolò Schira, noto esperto di mercato del Giornale, è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Calcionapoli1926.it:
"Il Napoli è arrivato a offirre 35 milioni per Rapsadori, il Sassuolo ne chiede sempre 40. Si può trovare l'accordo sulla valutazione, ma balla la condizione posta dal Sassuolo sulla percentuale sulla futura rivendita. Raspadori è svogliato, lo abbiamo visto in Coppa Italia. Vuole andare via, vuole andare a Napoli".
Su Petagna Monza e Simeone Napoli
"Tra oggi e domani si chiuderà Petagna al Monza. Anche qui il Napoli ha già individuato il sostituto che ha l'accordo totale con il Napoli. Parliamo di Simeone, è il segreto di Pulcinella. Il centravanti ha avuto proposte da tanti altri club, anche il Verona sa che il ragazzo vuole solo il Napoli".
Su Fabian
"Se va via Fabian il Napoli non prende un sostituto tanto per prenderlo".
Su Meret:
"L'unica cosa che può sperare è che si faccia male qualche collega, al momento in Italia non c'è nessuna squadra che possa dare spazio a Meret. All'estero nemmeno. Il Napoli gli ha offerto il rinnovo e lui ha deciso di non rinnovare. Il problema è del giocatore visto che il Napoli ha preso Sirigu e prenderà anche un altro portiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA