senza categoria

Ngonge, poco spazio al Napoli ma il suo futuro è scritto: la possibile decisione

Ngonge
L'edizione odierna de Il Mattino ha analizzato il futuro dell'attaccante belga, prelevato dal Verona nel corso della finestra invernale di calciomercato: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Prelevato dal Verona per circa 20 milioni di euro, Cyril Ngonge ha trovato poco spazio all'interno del Napoli sino a questo momento. Mazzarri ha sfruttato le qualità del belga con il contagocce, ma con Calzona il bilancio è decisamente negativo. L'attaccante, difatti, è sceso in campo davvero di rado e non riesce a scalare le gerarchie imposte dal tecnico. Ciononostante, il presidente De Laurentiis ha le idee chiare sul suo futuro. Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Mattino: "Ngonge resta in azzurro almeno fino ad agosto. Anche perché i 18 milioni versati nelle tasche del Verona danno il senso di quanto Aurelio De Laurentiis sia convinto che sia un innesto di valore".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.