- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
BRUGGE, BELGIUM - FEBRUARY 15: David Neres of Benfica in action during the UEFA Champions League round of 16 match between Club Brugge KV and SL Benfica leg one at Jan Breydel Stadium on February 15, 2023 in Brugge, Belgium. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando il mercato del Napoli.
"Cajuste trattativa caldissima per andare in Inghilterra; Folorunsho, anche lui destinato all'uscita; Mario Rui, invitato a trovarsi squadra; Juan Jesus, vicino all'uscita; Cheddira ha tante richieste. Con l'uscita di Cajuste e Folorunsho si liberano i posti per Brescianini e Gilmour, che sono molto vicini al Napoli. Neres può arrivare solo se esce qualcun altro oltre Cheddira, che è già in sovrannumero, perché attualmente gli slot sono tutti pieni. Non è detto che debba essere Ngonge, può arrivare indipendentemente da lui e Politano. Quelli che devono uscire sono Gaetano, che non tocca la lista degli over, Cajuste, Folorunsho, Mario Rui, Juan Jesus e Cheddira. Simeone non è in vendita, se poi arrivano offerte importanti si valuterà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA