- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 24: Tanguy Ndombele of Tottenham Hotspur reacts as he leaves the pitch after being substituted during the Premier League match between West Ham United and Tottenham Hotspur at London Stadium on October 24, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)
In questa dolorosa finestra di mercato, il Napoli si prepara a salutare un'ulteriore pezzo pregiato. Si tratta di Fabian Ruiz, ormai destinato al Psg, in un intrigante scambio con Keylor Navas. Eppure, la società azzurra non vuole farsi trovare impreparata e sta agendo velocemente per trovare un degno sostituto. Tanguy Ndombele del Tottenham sembra essere il nome più papabile per sostituire lo spagnolo; il sogno resta Szoboszlai del Lipsia, come confermato dall'edizione odierna de Il Mattino.
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Napoli scatenato sul mercato, il direttore sportivo Giuntoli segnalato ieri a Parigi per la trattativa Fabian Ruiz-Navas con il Psg, ci sono due questioni da risolvere: l’accordo da raggiungere sul costo dello spagnolo e l’ingaggio del portiere.
Il direttore sportivo azzurro ha anche incontrato gli agenti di Ndombele: con il Tottenham è stato già trovato per grandi linee l’accordo per il prestito con diritto di riscatto del centrocampista e va ora trovato quello con il calciatore sull’ingaggio.
Passi avanti, quindi, molto importanti con il Tottenham e ora il centrocampista francese di origini congolesi, 25 anni, è decisamente in vantaggio su tutti gli altri. Quella che era un’idea ha preso decisamente forma.
Ndombele, come Lo Celso, Winks e Reguilon, non rientra nei piani tecnici di Conte e una prospettiva come quella di Napoli è di gradimento vista anche la partecipazione alla prossima Champions League. Ora Ndombele ha staccato nella corsa, più indietro Barak, che è finito anche nel mirino della Fiorentina, e di Nandez del Cagliari e Szoboszlai del Lipsia, ma la valutazione è alta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA