01:06 min

senza categoria

Natan, in tre settimane si è preso il Napoli: il brasiliano ha convinto Garcia

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Complici gli infortuni di Rrahmani e Jesus, il brasiliano è stato finalmente mandato in campo ed ha dimostrato il suo valore

Dalla data del suo debutto, il 24 settembre contro il Bologna, Natan ha convinto tutti, Garcia incluso. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Da quando ha conquistato la maglia da titolare, il 24 settembre a Bologna dopo l’apparizione fugace di Braga, Natan è diventato subito riferimento del reparto. Prove convincenti, pochi errori, tanti applausi, statistiche a supporto delle sue doti e una prova col Real Madrid di grande concentrazione e personalità: zero dribbling subiti, molti duelli vinti e tanta precisione in fase d’impostazione. Ostigard è stato degno alleato, ora toccherà a Rrahmani supportare la sua crescita. Da un esordiente all’altro, da Kim a Natan, a difesa del Napoli". 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.