Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Tuanzebe è il nuovo colpo del Napoli: scambio di documenti in corso con lo United – SKY

tuanzebe napoli

Secondo quanto riportato dell'esperto dell'esperto mercato Gianluca di Marzio, il Napoli ha perfezionato l'affare con il Manchester United per l'arrivo di Alex Tuanzebe; quest'ultimo si trasferirà in prestito secco

Edoardo Riccio

Il gong è stato suonato, l'avvento del 2022 è ormai giunto e il nuovo anno del Napoli comincia alla grande. De Laurentiis, patron degli azzurri, è pronto a regalare a Spalletti un nuovo colpo per rinforzare la rosa e raggiungere grandi traguardi: il Napoli, infatti, ha già chiuso l'affare Tuanzebe.

Il Napoli si prepara ad accogliere Tuanzebe: l'inglese arriverà in prestito

tuanzebe napoli

Secondo quanto riportato dell'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il difensore del Manchester United, in prestito all'Aston Villa, è pronto ad approdare alla corte dei partenopei. Dopo aver raggiunto l'accordo tra Napoli e Red Devils, il calciatore si trasferirà in Campania in prestito secco per un cifra di circa 500mila euro. In queste ore è già in corso lo scambio di documenti tra i due club, ma il trasferimento è ormai concluso. Si attende, dunque, l'ufficialità, ma presto Alex Tuanzebe diventerà un nuovo giocatore del Napoli.