- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
(Getty Images)
Quest'oggi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, Vittorio Tosto, ex calciatore, ha rilasciato alcune parole sul Napoli e sull'obiettivo Scudetto, ancora possibile dopo il pari con la Roma.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex difensore:
"Non avessero steccato gli azzurri in casa, lo Scudetto andrebbe sulle maglie del Napoli. Il detto del morto sotto terra che può sempre risvegliarsi, comunque, vale pure per loro: finché non c'è la matematica hanno il dovere di credere nel raggiungimento dell'obiettivo. Chi gioca a Napoli sa che se vince lì fa un'impresa e giocare al Maradona non è facile...".
Sull'Empoli
"Ha fatto una grande stagione, il girone d’andata è stato strepitoso e hanno offerto un gran calcio. Non scordiamoci che sono una neo-promossa, succedono periodi lunghi in cui non vinci. La vittoria tanto attesa arriverà sicuramente".
Su Gattuso
"Rino è ricercatissimo per le caratteristiche che ha. Stravedo per lui, peccato non averlo avuto a Firenze: lo cercano da Spagna, Inghilterra, Grecia... Anche dall'Italia. Però non ha sposato nessun progetto. Lo associo tranquillamente ad un futuro in Premier ma spero rimanga in Serie A".
© RIPRODUZIONE RISERVATA