A Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live il sindaco di Castel di Sangro Angelo Caruso ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul Napoli. La squadra azzurra infatti inizierà il suo ritiro nella cittadina abruzzese il prossimo 5 agosto.
senza categoria
Castel di Sangro, il sindaco annuncia: “Vi svelo le avversarie del Napoli nelle due amichevoli”
Novità sul ritiro del Napoli
Il Napoli affronterà Ascoli e Perugia
“Stiamo aspettando il Napoli. Quest’anno ci siamo concentrati sulla particolarità del periodo del ritiro che non è eccezionale per avere la giusta tranquillità, avviene in pieno Ferragosto, ma siamo in grado di fronteggiare lo stesso la situazione. Il Napoli dormirà a Rivisondoli, ma tutta la parte sportiva si svolgerà tra lo stadio Patini e il Palasport. Gli spazi saranno molto più fruibili".
Quale sarà la capienza dello stadio Patini?
"Lo stadio avrà una capienza di 2000 spettatori, ho provato a sollecitare qualche esponente del Governo per aumentare questa soglia. Gli stadi italiani hanno i sediolini vicini, quindi ci sono altre limitazioni per assicurare il distanziamento. In realtà non è il 50%, una soglia che non è applicabile in nessuno stadio d’Italia, siamo al 25%. Bisogna rispettare la distanza interpersonale di un metro tra una persona e l’altra".
Ci sono novità sulle due amichevoli che il Napoli giocherà?
"Tra l’8 e il 9 agosto ci sarà l’Ascoli, il 14 è l’ultima data e forse con il Perugia. L’ingresso sarà on-line, bisognerà mostrare anche gli estremi del green pass”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA