Il sito Tutto Bologna Web analizza il prossimo match dei felsinei che saranno impegnati al Maradona contro il Napoli. In particolare, i colleghi hanno ripreso le dichiarazioni a Sport today rilasciate dal giornalista Matteo Dalla Vite. Ecco quello che si vocifera in Emilia sul prossimo match di campionato tra azzurri e rossoblù:
senza categoria
Da Bologna: Mihajlovic pensa al turn over. Sansone può far male agli azzurri
Il sito Tutto Bologna Web analizza il prossimo match dei felsinei che saranno impegnati al Maradona contro il Napoli. In particolare, i colleghi hanno ripreso le dichiarazioni a Sport today rilasciate dal giornalista Matteo Dalla Vite. Ecco quello...
Verso Napoli Bologna, cosa si dice in Emilia?
“A Napoli è possibile che partano dal primo minuto Palacio e Skov Olsen al posto di Barrow e Orsolini. Questa scelta è dovuta sia dal fatto che è la terza partita in una settimana e il turnover è necessario, ma anche perché Orso e Musa a Cagliari non hanno fatto una buona gara. Mi dispiace per Orsolini perché sta rimandando il suo salto di qualità e rischia di non andare all’Europeo. Poli? Il capitano dovrebbe rientrare – non gioca titolare da dicembre – e fare coppia con Svanberg. Poli sta bene, è il suo momento e c’è bisogno di lui. Possibile staffetta, però, con Medel che ancora non è al 100%”.
La chiosa è su Sansone: "Da quanto è tornato, il Bologna ha fatto un passo in più. Con la Lazio, il numero 10, ha interpretato tre ruoli in maniera impeccabile. Ha una capacità di sacrificio che in pochi anno e Mihajlovic lo adora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA