Dopo un vero e proprio terremoto sulle panchine di Serie A, Massimiliano Allegri è tornato a sedere sulla panchina della Juve. Si tratta di una vera e propria ammissione di colpa da parte della dirigenza, che tre anni fa aveva deciso di chiudere il contratto con l'ex Milan e Cagliari. Dopodiché con Sarri e con Pirlo non si è trovata la continuità, limite evidente di una società che ha voluto destrutturare il proprio DNA solo per metà, poiché non ha sostenuto il cambiamento tecnico con adeguati acquisti. Ora si ritorna indietro per andare avanti. Ne ha parlato anche Luciano Moggi, che l'ambiente bianconero lo conosce (fin troppo) bene.
senza categoria
Moggi: “Sono contento del ritorno di Allegri, dà più garanzie. Pirlo si metterà in mostra in futuro”
Dopo un vero e proprio terremoto sulle panchine di Serie A, Massimiliano Allegri è tornato a sedere sulla panchina della Juve. Si tratta di una vera e propria ammissione di colpa da parte della dirigenza, che tre anni fa aveva deciso di chiudere...
Moggi: "Allegri? Torna per fare bene"
Luciano Moggi, ex dg della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb ed ha parlato di questo clamoroso giro di panchine dell'ultima settimana di mercato:
Su Allegri
"Sono rimasto male quando è stato mandato via, ora torna per fare bene. Mi dispiace per Pirlo che non ha fatto neppure male, ma Allegri da più garanzie. In futuro Pirlo potrà mettere in evidenza le sue qualità da allenatore”
Su Conte
“Sembra che gli volessero vendere qualche pezzo. Probabilmente non riteneva giusta questa mossa. Penso che a lasciare sarà Lautaro Martinez. Mi sembra il più accreditato. Conte probabilmente si è arrabbiato anche per questo”.
Su Donnarumma
“Ho apprezzato le parole di Maldini. Ha dato ciò che pensava e ha augurato buona fortuna a Donnarumma. I professionisti vanno laddove li porta un contratto più importante, evidentemente c’è chi gli ha proposto di più”
© RIPRODUZIONE RISERVATA