senza categoria

Marino: “La cessione di Milik è un grande affare di ADL. Vi spiego perché non era affatto semplice”

Marino: “La cessione di Milik è un grande affare di ADL. Vi spiego perché non era affatto semplice”

Milik è un giocatore del Marsiglia. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese nonché ex diggì del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia e tra i vari argomenti trattati, ha commentato anche...

Giovanni Ibello

Milik è un giocatore del Marsiglia. Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese nonché ex diggì del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportitalia e tra i vari argomenti trattati, ha commentato anche l'addio di Arek al club azzurro. (è ufficiale il suo trasferimento al Marsigli). Ecco le sue parole riprese dalla nostra redazione:

“A me dispiace per come sia finita tra Milik e il Napoli. L'operazione di mercato però è buona.  Bisogna fare i complimenti al presidente De Laurentiis per come, alla fine, sia riuscito a piazzare il calciatore. Non era affatto semplice data la situazione e la delicatezza di questa operazione".

Milik esulta: è del Marsiglia. Le parole di Pierpaolo Marino

E’ cosa nota che il ragazzo volesse vestire la maglia della Juventus. Così però non sarà. Arek dovrà, per così dire, accontentarsi del Marsiglia, un club ambizioso anche se non all’altezza delle ambizioni di Madama. In estate Milik è stato vicino a vestire le casacche di Fiorentina e Roma. Ma se con i giallorossi era praticamente tutto fatto (salvo poi crollare alle visite mediche), con la Fiorentina l’affare non è mai decollato. Il club caro al presidente Commisso aveva offerto la luna al ragazzo che però non era persuaso dalla destinazione toscana. Al Marsiglia Milik avrà poche chances di vincere il campionato visto che il PSG è un rullo compressore. La piazza però è prestigiosa e la sfida non può che essere stimolante.