Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Milik-Juventus, arrivano sempre più conferme (anche da Torino)

(Photo by Jonathan Bartolozzi/Olympique de Marseille via Getty Images)

Secondo quanto riferito dai giornalisti di Tuttojuve.com, noto portale di informazione bianconera, sembra sempre più possibile un riavvicinamento tra la Juventus e Arkadiusz Milik. Il giocatore polacco sembra gradire in modo importante i...

Giovanni Ibello

Secondo quanto riferito dai giornalisti di Tuttojuve.com, noto portale di informazione bianconera, sembra sempre più possibile un riavvicinamento tra la Juventus e Arkadiusz Milik. Il giocatore polacco sembra gradire in modo importante i bianconeri e vedrebbe di buon grado un arrivo a Torino.

Milik-Juventus, arrivano sempre più conferme

(Getty Images)

Anche il giornalista Enzo Bucchioni (che qui ha parlato del tema "futuro tecnico del Napoli"), sulle colonne di Tuttomercatoweb ha analizzato la posizione del centravanti polacco. Il giocatore, a quanto pare, ha accettato di buon grado il Marsiglia per liberarsi del Napoli e tornare sulla piazza in vista del prossimo mercato estivo. Queste le parole di Bucchioni: "Ricordate Milik? Quando si diceva che probabilmente il trasferimento al Marsiglia era soltanto un parcheggio in ottica Juventus, le conferme stanno arrivando.

Il centravanti polacco in scadenza con il Napoli, pagato poco più di sette milioni dai francesi, ha nel contratto una clausola che lo libera pagando dodici milioni se il Marsiglia non va in Champions. Le condizioni si stanno verificando e la Juve è pronta a chiudere, sappiamo dall’anno scorso che l’accordo con il giocatore era già stato fatto". Insomma, arrivano due conferme importanti sul futuro di questo calciatore che non ha lasciato un ricordo limpidissimo nei cuori dei supporter partenopei.