03:32 min

ultimissime calcio napoli

“Cinque ragazzi del ’99 contro il Manchester United! Come può non impressionare il Milan?” – SKY

Giovanni Ibello

Leo Di Bello, giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...

Leo Di Bello, giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra www. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Leo Di Bello (SKY) sull'attuale momento del Napoli

"Il Milan ha impressionato perché ha giocato una partita di grande personalità contro il Manchester United. La squadra è giovane, c'erano cinque ragazzi del '99 in campo. L'organizzazione di gioco ha fatto la differenza ai fini del risultato finale. Il Napoli ha bisogno di giocatori che abbiano leadership, questo è il diktat per il futuro del club azzurro. In questo senso la crescita esponenziale del capitano è emblematica. Sta crescendo dentro e fuori dal campo. Osimhen? Mi aspetto continuità di rendimento, è giusto pretenderlo".