Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

“Cinque ragazzi del ’99 contro il Manchester United! Come può non impressionare il Milan?” – SKY

 Stadio San Paolo on November 22, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Leo Di Bello, giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Ecco quanto, delle sue parole, è stato...

Giovanni Ibello

Leo Di Bello, giornalista di Sky, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal e ha rilasciato alcune dichiarazioni riprese dalla nostra www. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:

Leo Di Bello (SKY) sull'attuale momento del Napoli

 Piotr Zielinski (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Il Milan ha impressionato perché ha giocato una partita di grande personalità contro il Manchester United. La squadra è giovane, c'erano cinque ragazzi del '99 in campo. L'organizzazione di gioco ha fatto la differenza ai fini del risultato finale. Il Napoli ha bisogno di giocatori che abbiano leadership, questo è il diktat per il futuro del club azzurro. In questo senso la crescita esponenziale del capitano è emblematica. Sta crescendo dentro e fuori dal campo. Osimhen? Mi aspetto continuità di rendimento, è giusto pretenderlo".