Massimo D'Alessandro, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale21 nel corso della trasmissione Il bello del Calcio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra www. Il collega parla dell'episodio del rigore non concesso al Milan e alla trasparenza invocata dal neo presidente dell'AIA Trentalange. Queste le sue parole:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
“Perché il Napoli non riesce a ricusare Mazzoleni? L’Inter con Orsato c’è riuscita!”
Massimo D’Alessandro, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Canale21 nel corso della trasmissione Il bello del Calcio e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione. Il collega parla dell’episodio del...
Massimo D'Alessandro su Milan-Napoli e su Mazzoleni
"Un paio di settimane fa abbiamo parlato, per altre ragioni, dell'intervista di Orsato su Inter-Juve del 2018. Sarebbe interessante a questo punto intervistare Pasqua o Calvarese sugli episodi di ieri. Orsato, per esempio, non ha più arbitrato l'Inter dopo le vicende di qualche anno fa. La mia domanda è la seguente: perché il Napoli non riesce a ricusare Mazzoleni?". Segnaliamo ai nostri lettori che Mazzoleni è l'arbitro che ieri, al var, ha indotto Pasqua a fischiare il penalty per i rossoneri. Penalty che poi, fortunatamente per i colori azzurri, non è stato concesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA