- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium celebrates after scoring a goal which is later disallowed for offside following a VAR review during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
Nella giornata di ieri è ufficialmente iniziata la sessione estiva di calciomercato. Al fine di rilanciare le ambizioni perse nel corso della pressoché deludente annata appena volta al termine, anche il Milan del neo allenatore Paulo Fonseca si sta attentamente preparando alla nuova stagione. I rossoneri, infatti, starebbero pianificando una vera e propria rivoluzione in merito alla rosa che l'ex mister della Roma avrà a disposizione a partire da agosto, tenendo in considerazione alcuni addii importanti come quello del classe '86 Olivier Giroud.
Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'obiettivo primario del club meneghino, pertanto, sarà proprio quello di trovare un rimpiazzo di livello per il classe '86 francese: i rossoneri, infatti, avrebbero puntato gli occhi sul gigante belga del Chelsea Romelu Lukaku, figura ben nota al nostro campionato dopo le ultime esperienze all'Inter e alla Roma. Dunque, l'idea del Milan sembrerebbe quella di attuare la stessa formula di trasferimento adottata dal club capitolino la passata stagione: prestito oneroso fissato a 6 milioni di euro per poi rimandare il discorso legato al riscatto alla prossima estate. Tuttavia, riporta la Rosea, si ha come la sensazione che il Milan non si fermerà solamente all'ex nerazzurro: i meneghini tenteranno di strappare al club londinese anche altri due gioielli dell'academy blue come Carney Chukwuemeka, centrocampista classe '03, e Trevor Chalobah, 24enne difensore centrale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA