Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mercato Lazio, Sarri chiede i fedelissimi: ci sono anche due azzurri

Mercato Lazio, Sarri chiede i fedelissimi: ci sono anche due azzurri - immagine 1

Mercato Lazio, Sarri chiede i fedelissimi. Tre giocatori nel mirino

Giovanni Ibello

La Gazzetta dello Sport analizza il futuro della Lazio. Sarri ha chiesto alla dirigenza i suoi fedelissimi. Parliamo di Emerson Palmieri, Mertens ed Allan. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Mercato Lazio, Sarri chiede i fedelissimi. Tre giocatori nel mirino

mertens napoli atalanta

"La Lazio ha bisogno di rinforzi in tutti i reparti, e, dalla difesa all'attacco, in ogni zona del campo c'è un pupillo di Sarri che il club potrebbe prendere. In difesa piace Emerson Palmieri, di proprietà del Chelsea ma attualmente in prestito al Lione. L'idea dei biancocelesti è quella di prendere l'esterno in prestito con diritto di riscatto, per non gravare sull'indice di liquidità. In uscita dall'Everton c'è Allan, che ha il contratto in scadenza nel 2023. Per prenderlo serve un esborso per il cartellino, ma la cifra sarebbe contenuta".

La presenza di Sarri può essere decisiva: Allan e Mertens nel mirino

"Con Sarri Allan si è trovato benissimo e sarebbe pronto a raggiungerlo anche a Roma. Simile il discorso per Vecino, che è in scadenza con l'Inter. La Lazio lo segue da anni, la presenza di Sarri può essere decisiva. Piace infine anche Mertens, anche lui in scadenza: con il tecnico toscano ha vissuto la miglior stagione della sua vita e per Sarri sarebbe il sostituto perfetto di Immobile. Si tratta di un sogno, ma la Lazio prova a coltivarlo. A centrocampo si pensa anche a Loftus-Cheek, che vorrebbe lasciare il Chelsea. Il suo arrivo dipende però dalla partenza di Milinkovic. Sia per cartellino che per ingaggio, senza la cessione del sergente, riuscire a prenderlo, con le difficoltà attuali, sarebbe particolarmente complicato. La Lazio però per il mercato ha le idee chiare: si punta all'usato sicuro di Sarri".