- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
Carmine Martino, giornalista, ha parlato nel corso di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue parole.
"E' da verificare la situazione di Lozano, si può ipotizzare un mancato utilizzo da titolare contro il Verona. Sarà l'ultimo a rientrare insieme ad Ospina, dopo il Verona ci sarà la trasferta di Salisburgo e Lozano potrebbe tornare utile per quella gara. L'infortunio sembra non grave. Per ciò che ruiguarda la gara col verona credo che Ancelotti potrà avere a dispiosizione tutta la rosa fatta eccezione per Lozano. Poi rientrerà Koulibaly dal primo con Di Lorenzo, Manolas e Ghoulam. A centrocampo Fabian, Allan e Zielinski o Elmas.
Callejon in campo dal primo minuto, con uno tra Mertens ed Insigne ed uno tra Llorente e Milik. Il polacco ebbe una flessione nel finale di stagione l'anno scorso, ma quest'anno deve essere quello giusto per la sua consacrazione. Ma per accadere ciò deve giocare con continuità.
Verona? Ha una propria identità di gioco, è una squadra tignosa, le squadre di Juric non sono facili da affrontare. Juric mi ricorda un po' Gasperini, bisognerà stare molto attenti. Il Verona ha approcciato bene alla stagione ed il Napoli dovrà lottare perchè gli scaligeri giocheranno a uomo. L'augurio è che il Napoli possa sbloccare subito il risultato, altrimenti rischieremmmo di vedere la gara col Cagliari. Il Verona è un avversario scomodo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA