- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
COLOGNE, GERMANY - JUNE 22: Romelu Lukaku of Belgium reacts during the UEFA EURO 2024 group stage match between Belgium and Romania at Cologne Stadium on June 22, 2024 in Cologne, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Giuseppe Falcao, giornalista tifoso della Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del possibile approdo di Romelu Lukaku al Napoli di Antonio Conte. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Giuseppe Falcao ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Lukaku al Napoli? Posso solo parlare bene di Romelu, per me ha fatto una stagione importante a Roma. Non parlo solo dei numeri e dei gol fatti. Ma guarderei al ruolo che ha nella squadra: gioca con i compagni, fa tanto per la squadra, gioca spalle alla porta e si porta dietro due difensori per la sua fisicità. Guarderei al belga in una veste non solo di punta. Certo però è che ho delle perplessità a passare da Osimhen a Lukaku: credo sia un passo indietro, Lukaku è grande. Mentre Osimhen è un calciatore in ascesa. Magari prendi Lukaku e investi in altre parti del campo, certo è un discorso complessivo ma tra Osimhen e Lukaku, pur amando io Big Rom, parliamo di due calciatori differenti e oggi Osimhen male che va ti garantisce 20 gol a campionato. Diciamo che come società, Lukaku è un investimento a perdere: non è quello dell'Inter, meno devastante e poi è grande quindi non puoi rivenderlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA