- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
(Getty Images)
Gianluigi Longari, giornalista, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
"C'è tanto di vero se Carnevali si espone così tanto, Traoré giocatore ideale per il Napoli. Parliamo di una trattativa agli inizi ma è sicuramente il profilo adatto alle richieste di Spalletti."
"Tutte le big di Italia monitorano i gioielli del Sassuolo. Il Milan apprezza molto Berardi, l'anno scorso ci fu un primo approccio, stessa cosa la Fiorentina che poi ha virato su Ikone. Scamacca? Inter nettamente in vantaggio, la trattativa avviata permette ai nerazzuri il potere di decidere se fare questo investimento oppure tirarsi indietro."
"Mertens? L'intenzione è quella di finire la stagione e poi decidere. Quando c'è un rapporto così saldo e un legame viscerale non c'è fretta e non è una priorità al momento sedersi al tavolo, a fine stagione si valuterà se continuare un altro anno oppure chiudere quest'anno, chissà magari salutandosi col grande trionfo"
"Napoli favorito per la qualità, Inter dal canto suo ha un vantaggio mentale avendo già vissuto un periodo buio in cui ha perso la vetta però come già detto riguardo la qualità vedo gli azzurri favoriti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA