Ciccio Lodi è stato grande protagonista della sfida del Messina contro il Dattilo. Una tripletta per l'ex centrocampista napoletano di Catania e Frosinone, che ha deciso di ripartire dalla Serie D, campionato in cui riesce ancora a fare la differenza con la sua grande tecnica in campo. L'FC Messina, infatti, ha vinto per 4-2 ed è saldo al secondo posto in classifica (la capolista è sempre una squadra di Messina, l'ACR Messina). Dimostrazione che la classe non invecchia.
senza categoria
Il napoletano Ciccio Lodi ancora a segno su punizione in Serie D: “Sono cresciuto con i filmati di Maradona…”
Ciccio Lodi è stato grande protagonista della sfida del Messina contro il Dattilo. Una tripletta per l’ex centrocampista napoletano di Catania e Frosinone, che ha deciso di ripartire dalla Serie D, campionato in cui riesce ancora a fare la...
Lodi, la classe non invecchia. Il centrocampista si presenta con una tripletta!
Qui alcune delle parole di Francesco Lodi a gianlucadimarzio.com:
"Si tratta della mia prima tripletta in carriera! Il goal in questa categoria mi mancava, è stato il mio esordio. Sono contento soprattutto del risultato finale. Mi mancava il gol in questa categoria, è la prima volta che ci gioco. Mercoledì è andata bene, soprattutto per il risultato finale. Si tratta di un campionato duro, e devo dire che questa società ha fatto investimenti importanti. Il primo giorno che sono arrivato ho visto un'organizzazione da veri professionisti, altro che Serie D.
Sul suo futuro: "Fin quando mi sentirò bene andrò avanti, ma poi smetterò. In futuro mi piacerebbe fare il direttore sportivo, oltre che a concentrarmi sulla scuola calcio che ho a Catania. Mi piace seguire il calcio e i calciatori, quindi mi piace osservare e stare a contatto con le squadre. Spero che possa accadere questo nel mio futuro.
Sui calci di punizione: "Mi sono sempre ispirato a Diego, sono cresciuto guardando i suoi filmati in DVD.Sono cresciuto guardando i suoi dvd. Essendo mancino mi sono sempre esercitato a tirare le punizioni come lui. In allenamento ho sempre dedicato tempo a questo, anche perché il talento non basta. Serve dedizione, va coltivato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA