Ho apprezzato molto l’atteggiamento di De Laurentiis che ha capito che non era il caso di andare a fare delle pressioni esagerate ad Italiano in estate, avendo un ottimo rapporto con Commisso. A volte dei legami sono solo rimandati.
Veder giocare il Real Madrid fa sempre impressione perché hanno una qualità impressionante. Hanno inserito dei giocatori pazzeschi. Sono meravigliosi a vederli giocare. Sono in un momento transitorio, probabilmente prenderanno Mbappè a giugno. Il Napoli ha tenuto botta e ha avuto un momento di flessioni sull’1-2 e non mi aspettavo nel secondo tempo quella reazione del Napoli. Il Real Madrid sul 2-2 è riuscito a trovare il gol, ha preso campo e ha palleggiato con grande tranquillità. Meraviglioso l’applauso del Maradona verso una squadra che ci ha provato in tutti i modi.
La cosa di Osimhen non è stata proprio bella, credo che ce la farete a mettere un po’ di ordine però.
Più forte Cavani o Osimhen? Cavani è un giocatore pazzesco e lo è anche Osimhen. Osimhen ogni tanto tira fuori dei colpi pazzeschi, direi lui perché è impressionante a tutto campo. Nel Napoli di Spalletti c’erano Lobotka, Osimhen e Kvaratskhelia, sono di meno di Lavezzi, Cavani e Hamsik? Il georgiano è una roba pazzesca. Quando la classifica ti racconta quello che racconta oggi, è chiaro che ti viene da ripensare al passato. Si dimentica velocemente. Il Kvaratskhelia dell’anno scorso? Lavezzi è molto più attaccante di lui. Tra Lavezzi e il georgiano dell’anno scorso scelgo il georgiano. Tra Insigne e Lavezzi ci sono le categorie da rispettare. Insigne ti faceva le doppiette contro il Chievo di turno. Io da tifoso della Fiorentina ho molta paura di questo Napoli, però la Fiorentina ha Nico Gonzalez".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA