- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
senza categoria
(Facebook)
Tutti chiusi in casa: questo l'obbligo per l'Italia e gli italiani alle prese con l'allarme Coronavirus. Una decisione arrivata per arginare il contagio e che ha costretto lo Stato a chiudere bar, pizzerie, luoghi di cultura ed anche le palestre. Luoghi di svago per numerosi napoletani che adesso sono alla ricerca della giusta alternativa. Un'opzione è arrivata, nelle ultime ore, da parte di Lia Nunziante, da otto anni personal trainer nella cittadina napoletana di Cava dei Tirreni. "Mywellness (by Technogym)" è l'applicazione che vi tiene connessi con il fitness attraverso numerose schede di allenamento e video da circa 50 minuti di allenamento.
Nei giorni scorsi Lia Nunziante ha parlato della sua applicazione ai microfoni del quotidiano Il Mattino. Di seguito quanto messo in evidenza.
"Quando ho deciso di partire con questa iniziativa eravamo in meno di 100. Nel giro di poche ore siamo arrivati a quasi 300. Sono stata contattata anche da Milano da circa 30 signore. Ho chiesto loro di scrivermi via WhatsApp età, altezza, peso e obiettivi. A questo ho corrisposto un modulo e una scheda di lavoro. Adesso sono a disposizione di tutte. Sto caricando schede di allenamento senza sosta, senza contare check, consulenze e nuovi contatti in privato. L mia missione adesso è stare accanto alle donne di tutta Italia, anche a distanza, nella speranza di tornare, insieme, più forti di prima".
© RIPRODUZIONE RISERVATA