03:20 min

senza categoria

Kvaratskhelia raddoppia, prolungamento pronto: totale sintonia tra ADL e l’agente

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il talento georgiano è prossimo a firmare con il Napoli il rinnovo: scadenza al 2028 ('29 con opzione unilaterale a favore del club) e raddoppio dell'ingaggio

Il Napoli e Kvaratskhelia hanno trovato l'accordo sul prolungamento del contratto con aumento dell'ingaggio. A Dimaro solo qualche parola, una cena, con la dirigenza del Napoli, ma nessun motivo di preoccupazione per l'agente Mamuka Jugeli: era già tutto deciso, si è trattato solo di ribadirlo.

Kvaratskhelia, cuore di Napoli

—  

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Khvicha firmerà un nuovo contratto fino al 2028, con la possibilità di ritrovarsi dentro l’ormai classica opzione a favore del club azzurro fino al 2029, e praticamente raddoppierà il suo attuale stipendio da 1,4 milioni di euro: arriverà a 2,5 milioni più bonus, così da toccare i 3 milioni. (...) E allora, Kvara c’è: presente. Sereno e tranquillo dopo il primo ritiro e l’arrivo a Dimaro del suo agente, Mamuka Jugeli: lunedì è stato spettatore dell’esordio del suo pupillo al Comunale di Carciato con la Spal, ha fatto un’apparizione lampo con suo figlio e Cristian Zaccardo, l’uomo che ha proposto il tesoro Kvara a Giuntoli, ha cenato con Micheli in uno dei ristoranti dello Sport Hotel Rosatti e poi è andato via.

C’era poco di cui chiacchierare, con il Napoli, la questione era già stata affrontata per benino con De Laurentiis prima del ritorno dei quarti di Champions con il Milan. Khvicha ha fatto impazzire il mondo al suo esordio in Italia e in Europa, ha dimostrato un talento pazzesco e margini inesplorati, e ora è atteso dalla consacrazione. Anche Rudi ha detto che spera di trovarlo ancora più decisivo".