Il talento georgiano è prossimo a firmare con il Napoli il rinnovo: scadenza al 2028 ('29 con opzione unilaterale a favore del club) e raddoppio dell'ingaggio
Il Napoli e Kvaratskhelia hanno trovato l'accordo sul prolungamento del contratto con aumento dell'ingaggio. A Dimaro solo qualche parola, una cena, con la dirigenza del Napoli, ma nessun motivo di preoccupazione per l'agente Mamuka Jugeli: era già tutto deciso, si è trattato solo di ribadirlo.
Kvaratskhelia, cuore di Napoli
—
Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Khvicha firmerà un nuovo contratto fino al 2028, con la possibilità di ritrovarsi dentro l’ormai classica opzione a favore del club azzurro fino al 2029, e praticamente raddoppierà il suo attuale stipendio da 1,4 milioni di euro: arriverà a 2,5 milioni più bonus, così da toccare i 3 milioni. (...) E allora, Kvara c’è: presente. Sereno e tranquillo dopo il primo ritiro e l’arrivo a Dimaro del suo agente, Mamuka Jugeli: lunedì è stato spettatore dell’esordio del suo pupillo al Comunale di Carciato con la Spal, ha fatto un’apparizione lampo con suo figlio e Cristian Zaccardo, l’uomo che ha proposto il tesoro Kvara a Giuntoli, ha cenato con Micheli in uno dei ristoranti dello Sport Hotel Rosatti e poi è andato via.