senza categoria

Kvaratskhelia, i quotidiani lo rimandano: ha assaporato l’essenza della Serie A

Domenico D'Ausilio

Le pagelle dell'attaccante georgiano dai quotidiani

Khvicha Kvaratskheliacontro la Fiorentina non ha ripetuto le ottime prestazioni nei primi due match di campionato con il Napoli. I quotidiani oggi in edicola hanno rimandato l'attaccante con voti appena al di sotto della sufficienza. Solo la Gazzetta dello Sport ha dato un sei pieno all'attaccante georgiano.

Kvaratskhelia, le pagelle dei quotidiani

Gazzetta dello Sport 6 - Stavolta ha assaporato l’essenza del nostro campionato. Deve imparare ad essere più aggressivo. Pennellata-assist per Lozano che spreca tutto.

Corriere dello Sport 5,5 - Poco servito. Quando ha il pallone tenta l’affondo, ma Dodo è veloce e lo contiene. Non è quello della domenica precedente che aveva infiammato il “Maradona”: non s’innesca e non innesca. Ma prima di uscire trova il modo di servire un cross perfetto per Lozano.

Tuttosport 5,5 - Rimane troppo ai margini, anche se appena viene cercato duetta con Osimhen.

Il Mattino 5,5 - Dodò accetta la sfida sulla velocità e con il pane è duro da masticare. Spreca energia attaccando pure le zolle. Si innamora troppo del pallone, è un continua ricerca della giocata: trova qualche buono spunto nel finale, si lamenta per un rigore. Brillante solo a inizio ripresa. Ma troppo solitario.

Corriere della Sera 5,5