Khvicha Kvaratskheliacontro la Fiorentina non ha ripetuto le ottime prestazioni nei primi due match di campionato con il Napoli. I quotidiani oggi in edicola hanno rimandato l'attaccante con voti appena al di sotto della sufficienza. Solo la Gazzetta dello Sport ha dato un sei pieno all'attaccante georgiano.
senza categoria
Kvaratskhelia, i quotidiani lo rimandano: ha assaporato l’essenza della Serie A
Kvaratskhelia, le pagelle dei quotidiani
Gazzetta dello Sport 6 - Stavolta ha assaporato l’essenza del nostro campionato. Deve imparare ad essere più aggressivo. Pennellata-assist per Lozano che spreca tutto.
Corriere dello Sport 5,5 - Poco servito. Quando ha il pallone tenta l’affondo, ma Dodo è veloce e lo contiene. Non è quello della domenica precedente che aveva infiammato il “Maradona”: non s’innesca e non innesca. Ma prima di uscire trova il modo di servire un cross perfetto per Lozano.
Tuttosport 5,5 - Rimane troppo ai margini, anche se appena viene cercato duetta con Osimhen.
Il Mattino 5,5 - Dodò accetta la sfida sulla velocità e con il pane è duro da masticare. Spreca energia attaccando pure le zolle. Si innamora troppo del pallone, è un continua ricerca della giocata: trova qualche buono spunto nel finale, si lamenta per un rigore. Brillante solo a inizio ripresa. Ma troppo solitario.
Corriere della Sera 5,5
© RIPRODUZIONE RISERVATA